Ecco qual era la grande sorpresa di Ubisoft Massive per i fan di The Division 2, e dobbiamo ammettere che ne siamo contenti.
Circa sei anni dopo l’uscita di The Division 2, Ubisoft ha finalmente deciso di riprendere uno degli aspetti migliori del primo capitolo della serie: la modalità Survival.
Annunciato alla Gamescom 2025, Ubisoft afferma che The Division 2 otterrà “una versione aggiornata dell’esperienza di estrazione di sopravvivenza”, il che ha tutta l’aria di essere un’operazione di recupero e restauro dell’ottimo DLC del gioco originale. In questa modalità, gli agenti vengono privati di tutta la loro attrezzatura e li incarica di recuperare risorse, mettere al sicuro scorte di antivirali e mettersi in salvo in elicottero.
Purtroppo, al momento, tutto ciò che sappiamo di The Division 2: Survivors è che il direttore creativo è Magnus Jansén, il regista originale di The Division. Non c’è una data di uscita né una finestra temporale, è ancora nelle primissime fasi di sviluppo e abbiamo pochissime idee su come funzionerà esattamente.
Nel frattempo, continuano i lavori sul terzo capitolo, che comunque si farà attendere ancora per molto tempo.
Scrivi un commento