Cosa bolle in pentola?
Tom Clancy’s The Division 2 è un gioco che ha saputo regalare grandi soddisfazioni a Ubisoft, trasformandosi in un live service di successo, e l’azienda ha appena iniziato a stuzzicare l’attenzione con un importante aggiornamento in arrivo per il suo gioco d’azione cooperativo.
In una breve clip che illustra i piani del team per la Gamescom 2025, per la quale il gioco è quindi confermato, Ubisoft ha anticipato un “Big Division 2 Project”, con maggiori dettagli che saranno svelati durante un panel alla convention di videogiochi della prossima settimana.
Oltre a questo misterioso progetto di The Division 2, che potrebbe essere una grande espansione in uscita nel 2026, la prossima settimana il team parlerà anche di The Division: Resurgence, il suo imminente spin-off mobile della serie di Tom Clancy. Ecco quanto dichiarato:
Ciao a tutti, siamo entusiasti di annunciare che The Division 2 sarà presente alla Gamescom di quest’anno, con due panel e due incontri conoscitivi. Nel nostro secondo panel parleremo di come il vostro feedback sta plasmando The Division 2, condivideremo alcuni aggiornamenti su The Division: Resurgence e sveleremo maggiori dettagli su un importante progetto di The Division 2. Abbiamo appena iniziato a darvi qualche anticipazione, ma siamo davvero entusiasti di darvi un aggiornamento.
Ubisoft afferma che questi panel saranno trasmessi in diretta streaming in modo che chi è a casa possa seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale, ma non ha ancora rivelato gli orari.
Ricordiamo che lo sviluppo di The Division 3 è già stato confermato, ma al momento la sua uscita non sembra essere affatto vicina.
Gamescom deployment confirmed. Mission brief will cover what’s next for The Division 2. Timing classified… for now. pic.twitter.com/RNl8TY9Pwc
— Ubisoft (@Ubisoft) August 13, 2025
Scrivi un commento