Un trailer per The Division 3? No, purtroppo è ancora troppo presto,ma per ora uno dei responsabili del gioco ha anticipato che i fan possono aspettarsi un titolo grandioso e immenso.
Il produttore esecutivo della serie, Julian Gerighty, ha partecipato ieri al New Game+ Showcase per promuovere l’imminente spin-off per dispositivi mobili The Division Resurgence. Parlando però del genere dei looter shooter, il discorso è caduto anche sull’atteso The Division 3, progetto attualmente centrale per il futuro del team.
“The Division 3 è in produzione“, ribadisce. “Non è un segreto. È stato annunciato. Si preannuncia un gioco mostruoso. Non posso dire altro, ma qui, tra queste mura, in Massive Entertainment, stiamo lavorando duramente a qualcosa che credo avrà un impatto pari a quello di The Division 1.”
La presentazione di The Division 3 da parte di Ubisoft è passata quasi in sordina, un paio di anni fa. Un blog del 2023 annunciava che Julian Gerighty sarebbe diventato il responsabile generale dell’intero franchise, a partire dal terzo capitolo e dai suoi spin-off, una volta terminato il suo ruolo di direttore creativo di Star Wars: Outlaws.
“Uno degli obiettivi principali di Gerighty è quello di creare un team per Tom Clancy’s The Division 3, che sarà guidato da Massive Entertainment, assicurandosi al contempo che Tom Clancy’s The Division 2 continui a ricevere un buon supporto”, aveva affermato Ubisoft nel suo annuncio.
Comunque, placate l’entusiasmo: lo sviluppo di The Division 3 non è certo nello stadio finale, e quindi dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di tornare nei panni degli agenti.
Scrivi un commento