Split Fiction, il successo di Hazelight del 2025, diventerà un film con Sydney Sweeney, e ora arriva un nuovo importante aggiornamento.
Il game director Josef Fares ha recentemente fornito un aggiornamento, affermando in un’intervista di aver ricevuto di recente una prima bozza della sceneggiatura.
Ha dichiarato a Moviezine che anche solo aver ricevuto una sceneggiatura è stato notevole perché “si parla tanto a Hollywood” di progetti che suscitano grande entusiasmo ma che non si concretizzano mai. I film Split Fiction, invece, sta effettivamente andando avanti con una nuova sceneggiatura degli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick.
Sempre nell’intervista, Fares ha dichiarato di aver incontrato Sweeney e di aver osservato che sembra “molto rilassata”. Fares ha aggiunto che, a suo avviso, Sweeney è “eccitata” all’idea di fare il film.
Prima di questo, Fares aveva detto di aspettarsi che gli sceneggiatori del film modificassero la storia di Split Fiction per adattarla al medium. “Ovviamente, nei nostri giochi ci concentriamo molto sull’interattività, sulle meccaniche e tutto il resto, ma nei film il focus è diverso”, ha detto. “Penso che potrebbe diventare un film davvero interessante, se scritto nel modo giusto, in realtà.”
Il film Split Fiction avrà come protagonista Sydney Sweeney e sarà diretto da John M. Chu, regista di Wicked.
Scrivi un commento