Home Videogiochi News Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha nominato Julian Gerighty produttore del marchio Tom Clancy’s The Division per supervisionare tutti i giochi e i prodotti, annunciando inoltre che The Division 3 è ufficialmente in sviluppo.

Gerighty è attualmente il direttore creativo di Star Wars Outlaws presso Massive Entertainment , che ha creato il franchise di Tom Clancy’s The Division. Lo studio passerà a lavorare al nuovo The Division una volta che Star Wars Outlaws sarà stato lanciato.

Dopo essersi unito a Massive Entertainment e aver pubblicato l’originale Tom Clancy’s The Division nel 2016, Gerighty è stato direttore creativo di Tom Clancy’s The Division 2. Oltre a The Division 3, Gerighty supervisionerà anche altri progetti ambientati nell’universo di Tom Clancy’s The Division, tra cui lo spin-off mobile The Division Resurgence e il free to play The Division Heartland.

Uno degli obiettivi principali di Gerighty quando assumerà il ruolo, ha spiegato, sarà quello di costruire una squadra che si dedicherà allo sviluppo di Tom Clancy’s The Division 3, assicurandosi al tempo stesso che The Division 2 rimanga ben supportato:

Potremmo avere oltre 40 milioni di giocatori, ma The Division è ancora ai suoi primi anni come franchise. Ci sono così tante storie incredibili da raccontare, luoghi da esplorare e persone da proteggere.

Gerighty ha poi proseguito affermando: “Penso di aver raggiunto tutto questo con la grafica all’avanguardia di Tom Clancy’s The Division, l’incredibile gameplay e la promessa al giocatore che non potrà vivere questa esperienza da nessun’altra parte, e poi ancora con Tom Clancy’s The Division 2.”

La finestra di lancio di The Division 3 non è ancora stata comunicata.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425