Lo sapevo, l’ho sempre saputo: Jar Jar Binks era un oscuro signore dei Sith, e ora Fortnite ce ne ha dato la conferma.
Il Capitolo 6 della Stagione 3 di Fortnite è stato annunciato ufficialmente nell’ambito della Star Wars Celebration e, come già ci si aspettava da tempo, si tratta di un’altra stagione a tema Star Wars. La cosa più curiosa è che Epic Games la sfrutterà per dare forma a una delle teorie più folli dei fan della saga in tutti questi anni: Jar Jar Binks è un Sith.
Il trailer della nuova stagione, chiamata Galactic Battle e in arrivo a maggio, ha mostrato Mace Windu, l’Imperatore Palpatine e, per l’appunto, Darth Jar Jar, che alla fine è stato mostrato mentre sparava fulmini dalla punta delle dita.
Come anticipato, si tratta di un omaggio da parte di Epic Games a una delle teorie più bizzarre partorite dalla community di Star Wars in questi anni. Secondo alcuni fan, infatti, il personaggio di Jar Jar Binks apparso nella trilogia prequel sarebbe stato in realtà un oscuro signore dei Sith, in combutta addirittura con Darth Sidious – ossia, Palpatine. Questa resterà probabilmente per sempre una suggestione da parte di alcuni fan, ma è carino che Epic Games abbia deciso di scherzarci su.
A parte questo, l’anteprima non ha rivelato molte nuove aggiunte al gameplay, ma questo sarà sicuramente sufficiente per i fan di Star Wars.
Come sempre, la maggior parte delle rivelazioni probabilmente non sorprenderà chi ha tenuto d’occhio Fortnite e aspettato l’annuncio della stagione. Il tema di Star Wars non solo è un tema ricorrente, ma gli addetti ai lavori hanno da tempo suggerito che il crossover sarebbe tornato quest’anno.
Scrivi un commento