Il debutto di Lost Soul Aside, promettente action RPG sviluppato da Ultizero Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, è stato ufficialmente rinviato: la nuova data di uscita è fissata per il 29 agosto 2025, posticipando di tre mesi il lancio inizialmente previsto per il 30 maggio.
L’annuncio arriva direttamente da Yang Bing, director del progetto, attraverso un aggiornamento sulla pagina ufficiale del gioco su Steam. Tra le motivazioni del rinvio, la necessità di dedicare ulteriore tempo alla fase di polishing, per garantire un livello qualitativo all’altezza delle aspettative:
Siamo profondamente grati per il supporto ricevuto dai giocatori di tutto il mondo da quando abbiamo annunciato Lost Soul Aside. Per mantenere gli standard che ci siamo prefissati, abbiamo deciso di prenderci più tempo per rifinire ulteriormente il gioco.
Il rinvio consente al titolo di evitare la concorrenza diretta con Elden Ring: Nightreign, il nuovo attesissimo progetto di FromSoftware previsto anch’esso per il 30 maggio, e con il lancio della nuova Nintendo Switch 2 a giugno. Tuttavia, la nuova finestra di lancio pone Lost Soul Aside a ridosso di un altro peso massimo: Metal Gear Solid Delta, remake targato Konami di Snake Eater, attualmente atteso per il 28 agosto.
Nel panorama competitivo del 2025, per Lost Soul Aside sarà comunque una corsa contro i giganti.
Scrivi un commento