Non si può certo dire che i Marvel Studios non abbiano messo in piedi una campagna marketing davvero sorprendente questa volta.
Dopo l’uscita di Thunderbolts*, i Marvel Studios hanno rivelato finalmente il significato dell’asterisco nel titolo, che rimanda all’essenza stessa del film: il titolo è ufficialmente cambiato in I Nuovi Avengers.
Per mesi, i fan hanno atteso di scoprire perché ci sia un asterisco nel titolo di Thunderbolts*, e ora il mistero è svelato.
E mentre i cartelloni promozionali in giro per il mondo stanno sostituendo il titolo del film, in una mossa davvero inaspettata ma divertentissima, ecco anche un teaser dedicato a I Nuovi Avengers.
#Thunderbolts billboards being changed to read The New Avengers pic.twitter.com/rCJa2c4XPq
— Jarett Wieselman (@JarettSays) May 4, 2025
La didascalia sottolinea che i fan hanno “visto l’asterisco ovunque” e “ora è il momento di vedere la rivelazione nei cinema”. Il teaser si apre con l’asterisco in primo piano e mostra il titolo originale e il logo dell’ultimo film dell’MCU, Thunderbolts*. Alla fine, il teaser ha strappato il logo per svelare quello vero mostrato dopo i titoli di coda: I Nuovi Avengers.
A questo punto, siamo costretti anche noi a cambiare: vi presentiamo la recensione non di Thunderbolts*, bensì de I Nuovi Avengers!
You’ve seen the asterisk everywhere. Now it’s time to watch the reveal in cinemas. Marvel Studios’ #ThunderboltsSG is in cinemas now. Get your tickets here: https://t.co/VdkBJ9PXwe #TheNewAvengers pic.twitter.com/Y0vRsGD0Pu
— Marvel Studios Singapore (@MarvelSingapore) May 5, 2025
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Thunderbolts* (30 aprile 2025)
- Ironheart (24 giugno 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Spider-Man 4 (31 luglio 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento