Alcuni utenti hanno fortemente messo in dubbio la veridicità della dicitura alla fine del Trailer 2 di GTA 6, suggerendo che il filmato non poteva essere stato catturato su PS5 base. E invece, è proprio così: a confermarlo è la stessa Rockstar Games.
In un post sui social media, lo studio ha infatti ulteriormente precisato che il trailer 2 di GTA 6 è stato catturato “interamente in-game” da una PS5 base, e non una PS5 Pro come alcuni utenti sospettavano.
Non solo: Rockstar ha rivelato che il filmato contiene anche sequenze di gameplay, che a quanto pare sono divise equamente con i video della storia mostrati.
Ecco la dichiarazione completa di Rockstar:
Il trailer 2 di Grand Theft Auto VI è stato catturato interamente durante il gioco su PlayStation 5 ed è composto in parti uguali da sequenze di gioco e filmati.
Considerando tutto questo, GTA 6 è ancora più impressionante. Il filmato del trailer 2 è incredibilmente dettagliato e, ora lo sappiamo senza ombra di dubbio, gira su una console vecchia di cinque anni fa. Rockstar Games ha fatto un nuovo miracolo?
Nel frattempo, ecco alcuni dettagli che potreste esservi persi dal trailer.
Grand Theft Auto VI Trailer 2 was captured entirely in-game from a PlayStation 5, comprised of equal parts gameplay and cutscenes. pic.twitter.com/JWFfVYm3on
— Rockstar Games (@RockstarGames) May 7, 2025
Scrivi un commento