Dopo mesi di attesa e un rinvio rispetto alla data originaria, Killing Floor 3 ha finalmente una nuova finestra di lancio ufficiale.
Tripwire Interactive ha confermato oggi che il terzo capitolo della celebre serie FPS d’azione/horror sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 24 luglio. Il titolo arriverà su PC (tramite Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Inizialmente previsto per il 25 marzo, Killing Floor 3 ha subito uno slittamento che lo studio ha deciso di sfruttare per raffinare ulteriormente il gioco, raccogliendo e integrando i feedback della community. Nel corso degli ultimi mesi, Tripwire ha condiviso con regolarità aggiornamenti sullo sviluppo, offrendo uno sguardo dietro le quinte su grafica, interfaccia, animazioni e design.
Ecco quanto illustrato da Bryan Wynia, Creative Director:
Da quando abbiamo ritardato il lancio di Killing Floor 3, abbiamo dedicato il tempo di sviluppo aggiuntivo a rispondere ai feedback della community. Siamo entusiasti di portare la nostra visione ai giocatori il 24 luglio, e continueremo a supportare il titolo con nuove funzionalità e contenuti.
I preordini digitali sono ora nuovamente disponibili nelle versioni Standard, Deluxe ed Elite Nightfall, sui rispettivi store delle piattaforme.
Ambientato nel 2091, settant’anni dopo gli eventi del secondo capitolo, Killing Floor 3 trasporta i giocatori in un futuro distopico dominato dalla megacorporazione Horzine e dal suo esercito di creature bioingegnerizzate, note come Zed. L’unica speranza per l’umanità è Nightfall, un gruppo di ribelli armati fino ai denti. I giocatori vestiranno i panni di uno specialista Nightfall, unendosi a una squadra di massimo sei elementi per affrontare ondate di nemici, sviluppare abilità e potenziare il proprio arsenale.
Scrivi un commento