Dopo mesi di silenzio, Moon Studios è pronto: il rilancio di No Rest for the Wicked inizia con un grande update.
Lo sviluppatore indipendente Moon Studios ha svelato un nuovissimo trailer per l’imminente aggiornamento multigiocatore cooperativo per No Rest for the Wicked, in vista del lancio ufficiale. Intitolato No Rest for the Wicked Together, l’aggiornamento è stato presentato ufficialmente lo scorso dicembre nell’ultimo episodio della presentazione degli sviluppatori Wicked Inside e la sua uscita è prevista per il 22 gennaio 2026.
Il nuovo trailer approfondisce ulteriormente i contenuti cooperativi in arrivo, evidenziando tutti i principali cambiamenti che i giocatori potranno aspettarsi esplorando il lussureggiante e ostile mondo di gioco con un massimo di tre amici.
No Rest for the Wicked è attualmente disponibile in Accesso Anticipato e nella Lista dei Desideri su PC tramite Steam.
No Rest for the Wicked Together reinventa il tradizionale gioco cooperativo multigiocatore degli attuali ARPG e MMORPG, consentendo a un massimo di quattro giocatori di condividere un Reame libero e persistente senza la necessità di un host online. I potenziamenti condivisi al combattimento soulslike di No Rest permettono ai nemici di reagire in modo naturale (e disperato) quando vengono messi alle strette o in inferiorità numerica, e le nuove posizioni nemiche selezionate con cura riservano numerose sorprese.
I giocatori possono collaborare durante i tempi morti per condividere e costruire alloggi, visitare i venditori recentemente riprogettati e utilizzare un semplice sistema di voto per impedire agli altri giocatori di causare troppo caos. Oltre a tutte le funzionalità del multigiocatore cooperativo, questo ultimo aggiornamento apporta numerosi miglioramenti alla qualità della vita a No Rest for the Wicked.
Scrivi un commento