Home Videogiochi Guide Clair Obscur: Expedition 33 | Tutti i giochi dei Gestral e location delle spiagge

Clair Obscur: Expedition 33 | Tutti i giochi dei Gestral e location delle spiagge

Clair Obscur: Expedition 33 ha debuttato con il botto: l’RPG a turni di Sandfall Interactive ha subito conquistato pubblico e critica, superando il milione di copie vendute nei primi tre giorni. Un risultato straordinario che testimonia il crescente interesse per esperienze narrative coinvolgenti e visivamente raffinate.

Tra i passatempi che offre questo gioco, ci sono delle “simpatiche” sfide che potrebbero suscitarvi qualche imprecazione… si tratta dei giochi dei Gestral, i pennelloni. Gli ingressi per le loro spiagge sono sparsi un po’ per tutta la mappa di Clair Obscur: Expedition 33. Se volete ottenere il platino, oppure semplicemente divertirvi un po’, non lasciatevele scappare!

In questa guida scopriremo insieme tutte le location delle spiagge dei Gestral e cosa dovremo fare per completarle.

Clair Obscur: Expedition 33 | Tutti i giochi dei Gestral e dove trovare le loro spiagge

Per ottenere il trofeo “I giochi dei Gestral”, dovremo trovare tutte le spiagge di questi simpaticoni e vincere ai loro giochi. Vincere vi darà anche dei bellissimi outfit (chi non vuole salvare il mondo in costume da bagno?).

Spiaggia 1: Parkour. Per vincere andate con calma e, quando effettuate un salto, sappiate che potete impedire al personaggio di rotolare in maniera incontrollata se smetterete di toccare l’analogico sinistro. You’re welcome.

Spiaggia 2: Pallavolo su zattere (per il trofeo, vi basta vincere al livello normale). Questo gioco non è semplicissimo, potreste dover fare un po’ di pratica. Dovrete premere l’attacco R1 per rispedire al mittente i piccoli Gestral che vi piovono addosso. Occhio alla mira e correte veloci!

Spiaggia 3: Ascensione. Avete presente il videogioco “Get over it?” o “Only up”? Ecco. Scalate la torre cautamente per vincere. E armatevi di pazienza.

Spiaggia 4: La Corsa (dovrete metterci meno di 38 secondi per il trofeo). Il percorso è breve, ma dovrete essere metodici per arrivare al traguardo nel minor tempo possibile.

Spiaggia 5: Arrampicata. Non c’è limite di tempo, ma dovrete comunque muovervi veloci per saltare da un appiglio all’altro e arrivare in cima alla parete evitando gli ostacoli che piovono dall’alto.

Una volta vinte tutte le gare dei Gestral, riceverete il trofeo!

Leggi anche:

Clair Obscur: Expedition 33 – Tutte le guide

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425