Amazon Prime Video ha annunciato che la seconda stagione di Fallout, la serie TV ispirata all’omonima saga videoludica, debutterà a dicembre. La notizia è stata rivelata durante l’evento “Upfront with Amazon“, dove sono stati proiettati due teaser trailer in anteprima.
First teaser for #Fallout S2 ☢️
Premiering in December pic.twitter.com/7jPU8iPl5T
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) May 13, 2025
I filmati, subito diffusi online in versioni non ufficiali, anticipano alcune delle novità in arrivo. In particolare, uno dei trailer mostra i protagonisti Lucy (interpretata da Ella Purnell) e il Ghoul (Walton Goggins) avvicinarsi a una Las Vegas devastata, suggerendo che la città post-apocalittica sarà uno dei fulcri narrativi della nuova stagione.
#Fallout Season 2 teaser (2 of 2) – Cooper howard advertisements 👀#FalloutonPrime @falloutonprime pic.twitter.com/ZPde3q9P8k
— Fallout News (@FO4News) May 13, 2025
Un richiamo evidente a Fallout: New Vegas, il celebre capitolo videoludico del 2010, che apre a possibili connessioni più strette tra il mondo della serie e quello del gioco.
Durante lo stesso evento, Amazon ha confermato anche il rinnovo della serie per una terza stagione, una decisione presa a pochi giorni dalla conclusione delle riprese della seconda. Un segnale di forte fiducia da parte della piattaforma, che punta a replicare (se non superare) il successo ottenuto con la prima stagione.
Scrivi un commento