È passato più di un anno dall’ultimo aggiornamento ufficiale sul prossimo film di Mario, ma finalmente c’è qualche nuova informazione da condividere.
Secondo NBCUniversal, come rivelato nei suoi documenti ufficiali, il sequel del film di Super Mario si intitolerà ufficialmente Super Mario World. Ricordiamo che il lungometraggio animato non uscirà prima del prossimo anno, quindi il titolo potrebbe essere soggetto a cambiamenti. Al momento, comunque, questo è quanto.
Ovviamente, questo nome richiama ovviamente il leggendario platform per Super Nintendo, uscito inizialmente nei primi anni ’90. Al momento, non si sa quanti collegamenti diretti il film avrà con questo gioco in particolare, ma Yoshi è già stato anticipato nel primo film.
Quando Shigeru Miyamoto annunciò la notizia di un nuovo film di Mario lo scorso marzo, menzionò che sarebbe stato “basato sul mondo della serie Super Mario Bros”.
L’uscita del film negli Stati Uniti è attualmente prevista per il 3 aprile 2026, seguito successivamente dal film live-action di Zelda in collaborazione con Sony.
Scrivi un commento