Il Cuore della Democrazia, il recente e grande update di Helldivers 2, ha riportato numerosi soldati a servire la Super Terra. Missione compiuta.
Il CCO di Arrowhead Game Studios, Johan Pilestedt, ha dichiarato sui social che il recente update, gratuito per tutti gli utenti, ha portato a notevoli benefici alla community: “Credo che questo sia il più grande ritorno simultaneo di giocatori per Helldivers.”
L’aggiornamento è uscito il 20 maggio e, dando un’occhiata alle classifiche Steam di Helldivers 2, si può notare che l’impennata di giocatori è iniziata appena prima del rilascio degli aggiornamenti, segnando un aumento del 233,7% nel numero di giocatori simultanei negli ultimi 30 giorni. Il giorno dell’uscita de Il Cuore della Democrazia, Pilestedt ha pubblicato su X un post in cui affermava che HD2 aveva attualmente “circa 2,5 milioni di Helldiver che giocano ogni settimana, sono davvero emozionato di vedere quanti altri si connetteranno con questo aggiornamento!”.
Il nuovo aggiornamento introduce nuovi tipi di nemici alieni , come il Crescent Overseer e il gigantesco Fleshmob, e di fronte alle nuove minacce, Arrowhead Game Studios ha voluto assicurarsi che gli Helldiver fossero equipaggiati correttamente e ha aggiunto un nuovo sistema di livellamento delle armi primarie.
Secondo il team di Helldivers, “La maggior parte delle armi primarie ora ha livelli ottenibili completando missioni, che a loro volta sbloccano nuovi accessori ottenibili tramite requisizione. Oltre agli accessori, i giocatori possono anche sbloccare modelli per le proprie armi.”
Ricordiamo che Helldivers 2 è stato un successo tale da consentire ad Arrowhead di auto-finanziare il loro prossimo progetto.
Around 2.5 million Helldivers playing the game every week, super excited to see how many more log in with this update!
So happy and blessed that we have such an amazing community!
— Pilestedt (@Pilestedt) May 20, 2025
Scrivi un commento