Home Videogiochi News Battlefield 6: la distruzione ambientale è protagonista di un nuovo video trapelato

Battlefield 6: la distruzione ambientale è protagonista di un nuovo video trapelato

1

Grandi notizie per i fan di Battlefield: il canale YouTube “Shadi BF Veteran” ha condiviso un video proveniente dall’alpha di Battlefield 6, mostrando il nuovo e attesissimo sistema di distruzione. Un contenuto che ogni appassionato della serie dovrebbe assolutamente vedere.

Nel filmato, i giocatori demoliscono edifici utilizzando lanciarazzi, mine, esplosivi e carri armati. La distruzione, va detto, appare un po’ esagerata: non proprio realistica, ma decisamente spettacolare e, soprattutto, divertente. È proprio quello che molti fan speravano di vedere in un nuovo capitolo della saga, e sembra che gli sviluppatori abbiano imboccato la strada giusta.

Il nuovo sistema permetterà di far saltare in aria interi edifici. In più, i detriti sembrano poter infliggere danni: non tutti, ma una buona parte sì. Una novità che promette di rendere le partite ancora più frenetiche e imprevedibili. Insomma, nessuno potrà più sentirsi al sicuro dentro una casa; i giocatori dovranno sempre stare in movimento, il che contribuirà a rendere il ritmo delle battaglie ancora più avvincente.

Battlefield 6 dovrebbe essere svelato ufficialmente a giugno, durante il prossimo Showcase di EA. Se tutto andrà secondo i piani, il lancio del gioco potrebbe avvenire entro la fine del 2025. Non si esclude tuttavia, uno slittamento al 2026.

Il nuovo capitolo sembra puntare a un’ambientazione e a uno stile artistico più vicino a Battlefield 3, con un ritorno al conflitto moderno, lontano dai teatri della Prima e della Seconda Guerra Mondiale o da scenari futuristici. Una scelta che, ne siamo certi, farà felici moltissimi fan, ancora legati alle atmosfere di Battlefield 3. Dopo la delusione di BF2042, in tanti sperano in un ritorno ai fasti del passato.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Battlefield 6, la Stagione 2 slitta: ecco la nuova data

L’attesissimo aggiornamento della Stagione 2 di Battlefield 6 non arriverà nei tempi...

Due shooter, due filosofie: perché ARC Raiders convince e Battlefield 6 non più

Rientrare dalle festività e scoprire che ARC Raiders è ancora sul tetto...

Battlefield 6 ha rubato un artwork di Call of Duty: Ghosts per una skin?

Non è la prima volta che le skin di Battlefield 6 si...

Call of Duty resta forte negli USA, Battlefield 6 perde slancio su console

Call of Duty HQ si conferma attualmente come il secondo gioco più...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425