Home Cinema Jon Bernthal sarà Punisher in Spider-Man: Brand New Day!

Jon Bernthal sarà Punisher in Spider-Man: Brand New Day!

Le cose iniziano a farsi molto interessanti.

Come riportato dall’Hollywood Reporter, Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle aka Punisher in Spider-Man: Brand New Day, l’ultimo film di Spider-Man prodotto da Sony e Marvel. Destin Daniel Cretton dirigerà il film, le cui riprese si svolgeranno in Inghilterra quest’estate e la cui uscita è prevista per il 31 luglio 2026.

Jon Bernthal è apparso in diverse serie televisive Marvel nel ruolo del gelido vigilante noto come Punisher, e poi protagonista di una sua serie spin-off. Bernthal è riapparso pochi mesi fa in Daredevil: Rinascita, e nel 2026 uscirà anche una Special Presentation dedicata a Punisher su Disney+. Per Il Punitore di Bernthal, questa sarà la prima apparizione sul grande schermo.

Gran parte del film rimane avvolta nel mistero. I siti web che si occupano di rumor cinematografici hanno elencato più di una dozzina di possibili cattivi, dai boss della malavita ai simbionti alieni, che potrebbero apparire nel film, oltre a un paio di diverse versioni di Hulk. Secondo le ultime voci, la componente multiversale della trama è stata abbandonata.

L’unica cosa chiara al momento, continua THR, è che Zendaya e Jacob Batalon riprenderanno i loro ruoli di MJ e Ned Leeds, anche se quanto saranno significativi questi ruoli non è ancora chiaro. La star di Stranger Things, Sadie Sink, è stata ingaggiata in un ruolo ancora misterioso. La storia è ambientata dopo gli eventi del film precedente, Spider-Man: No Way Home , in cui il mondo intero sapeva che Peter Parker era Spider-Man e poi questa conoscenza è stata cancellata.

Avere Bernthal nei panni del Punitore sembra suggerire una prospettiva leggermente più realistica della storia, ma al momento queste sono solo congetture.

Spider-Man: Brand New Day arriverà nei cinema di tutto il mondo il 31 luglio 2026.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425