Home Cinema Jon Bernthal sarà Punisher in Spider-Man: Brand New Day!

Jon Bernthal sarà Punisher in Spider-Man: Brand New Day!

Le cose iniziano a farsi molto interessanti.

Come riportato dall’Hollywood Reporter, Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle aka Punisher in Spider-Man: Brand New Day, l’ultimo film di Spider-Man prodotto da Sony e Marvel. Destin Daniel Cretton dirigerà il film, le cui riprese si svolgeranno in Inghilterra quest’estate e la cui uscita è prevista per il 31 luglio 2026.

Jon Bernthal è apparso in diverse serie televisive Marvel nel ruolo del gelido vigilante noto come Punisher, e poi protagonista di una sua serie spin-off. Bernthal è riapparso pochi mesi fa in Daredevil: Rinascita, e nel 2026 uscirà anche una Special Presentation dedicata a Punisher su Disney+. Per Il Punitore di Bernthal, questa sarà la prima apparizione sul grande schermo.

Gran parte del film rimane avvolta nel mistero. I siti web che si occupano di rumor cinematografici hanno elencato più di una dozzina di possibili cattivi, dai boss della malavita ai simbionti alieni, che potrebbero apparire nel film, oltre a un paio di diverse versioni di Hulk. Secondo le ultime voci, la componente multiversale della trama è stata abbandonata.

L’unica cosa chiara al momento, continua THR, è che Zendaya e Jacob Batalon riprenderanno i loro ruoli di MJ e Ned Leeds, anche se quanto saranno significativi questi ruoli non è ancora chiaro. La star di Stranger Things, Sadie Sink, è stata ingaggiata in un ruolo ancora misterioso. La storia è ambientata dopo gli eventi del film precedente, Spider-Man: No Way Home , in cui il mondo intero sapeva che Peter Parker era Spider-Man e poi questa conoscenza è stata cancellata.

Avere Bernthal nei panni del Punitore sembra suggerire una prospettiva leggermente più realistica della storia, ma al momento queste sono solo congetture.

Spider-Man: Brand New Day arriverà nei cinema di tutto il mondo il 31 luglio 2026.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel fissa un nuovo film a dicembre 2028, potrebbe essere I Fantastici Quattro 2

I Marvel Studios hanno fissato la data di uscita di un nuovo...

Thunderbolts*: Marvel ha rivelato le date di uscita del film in digitale e Blu-Ray

I Marvel Studios hanno ufficializzato le date di uscita home video per...

Squid Game, dove eravamo rimasti: il riassunto completo della seconda stagione

Squid Game, l’acclamata serie thriller/survival “Made in South Korea”, sta per tornare....

6 anni dopo, la speranza divampa: Mindhunter potrebbe tornare con la Stagione 3

Una delle serie tv più chiacchierate degli ultimi anni, cancellata da Netflix...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425