Dalle promo art de I Fantastici Quattro: Gli inizi, ecco il primo sguardo vero e proprio al Galactus del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Ralph Ineson.
Come potete vedere nell’immagine qui sotto, Galactus sarà rappresentato in piena fedeltà con il design fumettistico, indossando un costume di colore viola e altre tonalità scure come da tradizione. Il Divoratore di Mondi sarà la grande minaccia che i Fantastici Quattro dovranno fronteggiare, dopo l’arrivo di Silver Surfer sulla Terra.
Ecco la sinossi:
Sullo sfondo vibrante di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Fantastic Four: First Steps presenta la prima famiglia Marvel – Reed Richards/Mister Fantastic, Sue Storm/Donna invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa mentre affrontano la loro sfida più ardua.
Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio dello interspaziale chiamato Galactus e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer. E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza grave, la situazione diventa improvvisamente molto personale.
I Fantastici Quattro: Gli inizi arriverà il 25 luglio al cinema, due settimane dopo il film di punta dei DC Studios Superman. Questo sarà l’ultimo film dei Marvel Studios prima di Avengers: Doomsday, che vede Downey nei panni del Dottor Destino. Tutti e quattro i membri della squadra appariranno in Doomsday, come rivelato durante la live streaming di aprile dei Marvel Studios che ha annunciato la prima parte del cast.
First look at Galactus in ‘THE FANTASTIC FOUR: FIRST STEPS’
In theaters on July 25. pic.twitter.com/4G30sXDV8V
— Fantastic Four Updates (@F4Update) May 18, 2025
Scrivi un commento