Home Cinema Amazon vuole Tom Holland come nuovo James Bond: la shortlist dei candidati si restringe

Amazon vuole Tom Holland come nuovo James Bond: la shortlist dei candidati si restringe

1

Con l’annuncio di Denis Villeneuve alla regia di Bond 26, il prossimo film del franchise e reboot della saga dopo l’addio di Daniel Craig, ora Amazon deve darsi da fare per individuare il volto del nuovo James Bond cinematografico.

Come svelato da Variety, Amazon sta valutando una data di uscita per Bond 26 nel 2028. Un’uscita anticipata sarebbe impossibile, data la portata del film, secondo alcune fonti. Ma nonostante manchino ancora tre anni alla release del film, i produttori ora si ritrovano in un momento cruciale: decidere chi sarà il nuovo Bond.

Fonti interne affermano che lo studio e i produttori sarebbero interessati a ingaggiare un attore britannico di età inferiore ai 30 anni, con Tom Holland, star di Spider-Man e Uncharted, in cima alla lista. La shortlist, in ogni caso, si sta assottigliando. Secondo Variety, Amazon sta guardando anche Jacob Elordi (Saltburn) e Harris Dickinson (Babygirl), con gli altri candidati ormai scartati. Aaron Pierre, che vedremo come protagonista di Lanterns per la DC, è stato suggerito da alcuni insider nei giorni scorsi, ma il portale non lo inserisce tra i candidati più plausibili.

Sebbene si siano ipotizzate voci secondo cui Aaron Taylor-Johnson o Henry Cavill sarebbero possibili eredi di Craig, i due attori hanno rispettivamente 35 e 42 anni, e quindi difficilmente potrebbero rientrare nella categoria. Lo stesso vale per un altro nome in precedenza molto quotato, Idris Elba, che a 52 anni non rappresenterebbe il profilo ideale per Amazon.

Il possibile coinvolgimento di Holland potrebbe avere ripercussioni importanti sui franchise ai quali l’attore è collegato. Le riprese di Spider-Man: Brand New Day dovrebbero iniziare tra meno di due mesi, e ci saranno poi quelle di Avengers: Secret Wars. L’attore sarà poi coinvolto anche in futuro con la Marvel. Sony ha inoltre confermato il sequel di Uncharted, dove Holland interpreta Nathan Drake. Lo ritroveremo al cinema nel 2026 anche in The Odyssey, di Christopher Nolan.

Gli studios di Bezos stanno anche cercando chi si occuperà della sceneggiatura. Alcune fonti di Variety sostengono che Amazon voglia coinvolgere Jonathan Nolan, autore di Fallout, ma al momento sembra che lo scrittore sia indisponibile.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

007: First Light – Lana Del Rey potrebbe cantare il tema principale del gioco

Potrebbe essere Lana Del Rey la voce dietro la canzone principale di...

Gemma Chan sarà Selina Tan in 007: First Light

Il cast di 007: First Light continua a crescere. Gemma Chan, attrice...

007 First Light | Anteprima

Abbiamo avuto il privilegio di assistere a una delle presentazioni più attese...

007 First Light: lo State of Play ha rivelato la data di uscita ufficiale!

Durante lo State of Play appena terminato, Io Interactive ha presentato il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425