Home Cinema Lanterns: Ulrich Thomsen sarà Sinestro!

Lanterns: Ulrich Thomsen sarà Sinestro!

0

La serie DC Lanterns aggiunge un altro prezioso attore nella sua scacchiera.

Ulrich Thomsen, noto per le sue apparizioni sul piccolo schermo in Counterpart e The Blacklist, è stato scelto per interpretare l’iconico supercattivo Sinestro nella prossima serie della HBO, che farà parte del DCU di James Gunn e Peter Safran.

Thomsen si prepara così a confrontarsi con Hal Jordan, interpretato da Kyle Chandler, e l’emergente John Stewart di Aaron Pierre, durante la loro indagine su un macabro omicidio nel cuore dell’America. Il cast già annunciato include anche Kelly Macdonald, Garret Dillahunt e Poorna Jagannathan.

Creato da John Broome e Gil Kane, Sinestro è uno dei più grandi e famigerati nemici ricorrenti del Corpo delle Lanterne Verdi grazie al suo legame con Hal Jordan. Ex Lanterna diventato un ladro, è in gran parte guidato da un’ossessione ardente per il suo ex mentore e amico. Sembra probabile che avrà un coinvolgimento diretto nel caso su cui Hal e John stanno indagando, e la sua presenza potrebbe portare a importanti prospettive narrative.

La serie di Chris Mundy di Ozark, Damon Lindelof di Watchmen e lo scrittore di fumetti Tom King segue la nuova recluta John Stewart (Pierre) e la leggenda delle Lanterne Verdi Jordan (Chandler), due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore degli Stati Uniti.

Lanterns inizierà le riprese a breve, ad Atlanta. I primi membri del gruppo appariranno in Superman, l’anno prossimo al cinema. Nathan Fillon è infatti ingaggiato nel ruolo di Guy Gardner, una delle Lanterne Verdi. L’attore è apparso nel primo trailer del film in uscita in estate.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content,...

Lo SnyderVerse sta davvero per ripartire? Il punto sugli ultimi report

Un report di Cosmic Book News negli ultimi giorni ha fatto il...

James Gunn voleva inserire Deadpool nel finale di Peacemaker 2: il crossover Marvel DC è vicino?

Una notizia apparentemente innocua… Se non fosse che i due personaggi fanno...

James Gunn vuole che il DCU eviti il “problema Kang”

James Gunn, co-presidente dei DC Studios, sta creando il già vasto DC...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425