Home Cinema Nathan Fillion sarà Lanterna Verde in Superman: Legacy!

Nathan Fillion sarà Lanterna Verde in Superman: Legacy!

Vanity Fair ha annunciato nuovi ingressi nel cast di Superman: Legacy, il primo film del nuovo DCU che vedrà l’esordio non solo di David Corenswet nei panni di Kal-El ma anche di altri personaggi tratti dai fumetti DC.

Il portale ha infatti rivelato che la produzione di Superman: Legacy ha aggiunto tre nuovi attori al suo cast, che andranno a ricoprire ruoli ben noti ai fan dei fumetti. Isabela Merced interpreterà Hawkgirl, Edi Gathegi sarà Mister Terrific, mentre Nathan Fillion interpreterà Guy Gardner, una Lanterna Verde della DC Comics.

Gardner non è esattamente il più noto tra le Lanterne Verdi della storia DC, ma si tratta di un’ottima notizia nell’ottica di vedere un giorno la Green Lantern Corps al completo nel DCU. Hal Jordan era la versione originale dell’eroe dei fumetti, interpretato da Ryan Reynolds nel film del 2011. La successiva iterazione del protettore luminoso verde fu chiamata John Stewart, uno dei primi supereroi afroamericani della storia di DC. Gardner, il personaggio che Fillion interpreterà in Superman Legacy, è un altro dei membri delle Lanterne.

James Gunn, che ha scritto e dirigerà il film del 2025, ha già scelto David Corenswet (The Politician) per il ruolo di Clark Kent e la star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan per il ruolo di Lois Lane. Le riprese inizieranno nel gennaio 2024, e questo film il corso per il nuovo DCU che il regista di Guardiani della Galassia sta costruendo in collaborazione con il collega presidente e CEO dei DC Studios Peter Safran.

Gunn ha scritto il lungometraggio, presentato ufficialmente a gennaio insieme al Capitolo 1 del nuovo DCU, da prima di diventare co-responsabile dei DC Studios a novembre.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425