Home Videogiochi News Helldivers 2: mesi esplosivi in arrivo? I dataminer hanno scoperto diversi contenuti

Helldivers 2: mesi esplosivi in arrivo? I dataminer hanno scoperto diversi contenuti

A differenza dell’estate 2024, apparentemente sottotono sul fronte degli aggiornamenti, quest’anno gli sviluppatori sembrano essersi organizzati con largo anticipo.

Almeno secondo quanto riportato da uno dei dataminer più attivi della scena Helldivers 2, IronS1ghts, che ha recentemente condiviso nuove informazioni su un’inedita arma Illuminata, alimentando le aspettative dei fan per la stagione in arrivo.

Come accade spesso, i contenuti scoperti tramite data mining tendono prima o poi a fare il loro debutto ufficiale nel gioco. A volte accade nel giro di pochi giorni, altre volte passano mesi: basti pensare ai Jet Pack, individuati per la prima volta a novembre ma introdotti solo il 26 giugno.

Va precisato, tuttavia, che la presenza di asset nei file di gioco non garantisce automaticamente il loro rilascio: gli oggetti possono essere modificati, rimandati o addirittura cancellati.

Nonostante ciò, IronS1ghts ha pubblicato sul suo profilo X l’ultima scoperta:

(Leak) Raggio Illuminate sconosciuto. Un raggio sospetto recentemente aggiunto ai file. Il raggio emette brevi scariche.

Il data miner ha poi aggiunto un dettaglio interessante: “Mi ricorda molto il raggio dei cecchini. Prima si vede il fascio luminoso, poi viene sparato un proiettile attraverso di esso, che infligge danni notevoli. Il raggio funge da indicatore visivo per il caricamento dell’arma”.

Com’era prevedibile, la notizia ha subito acceso l’entusiasmo della community di Helldivers 2. L’interesse è ulteriormente aumentato quando IronS1ghts ha lasciato intendere che potrebbero esserci ulteriori novità in arrivo: “I prossimi mesi saranno molto interessanti. Sono entusiasta.

Un’affermazione che ha dato il via a una raffica di teorie e speculazioni, tutte accomunate da un tono ottimista: Arrowhead Studios, a quanto pare, è pronta a scaldare l’estate dei suoi giocatori.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425