Home Videogiochi News Red Dead Online – Arrivano le Strange Tales of the West, nuove missioni… con anche gli zombie!

Red Dead Online – Arrivano le Strange Tales of the West, nuove missioni… con anche gli zombie!

Con gran sorpresa dei fan, Red Dead Redemption 2 ha accolto un grande aggiornamento del suo comparto multigiocatore, con tanto di missioni a tema zombie.

Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento di contenuti per Red Dead Online che offre quattro nuove missioni Telegram da completare. Le missioni Telegram si chiamano “Strange Tales of the West” e sono quattro le missioni che è possibile completare in questo primo set – l’aggiornamento parla proprio di un Vol. di queste missioni.

Le missioni sono incentrate su zombi, scienza e robot, quindi offrono sicuramente una certa varietà rispetto alle altre missioni disponibili in Red Dead Online. Non si tratta di un’espansione della portata di Undead Nightmare, imponente DLC del primo capitolo ambientato in una versione alternativa del west infestato dai non morti, ma sicuramente si tratta di un aggiornamento che promette divertimento.

Le quattro nuove missioni di Telegram offrono il triplo di oro, RDO$ e PE fino al 4 agosto, il che ne vale la pena. Tuttavia, prima di poter pensare alle ricompense per il loro completamento, è necessario sapere come iniziare ciascuna delle quattro missioni di Strange Tales of the West.

Ecco come accedere alle nuove missioni:

  • Una volta caricato nel mondo, visita un ufficio postale o il tuo Camp Lockbox e apri la tua posta
  • Qui troverete una nuova lettera di Theodore Levin intitolata “Strange Tales of the West Vol. 1”
  • Prendi questa lettera e poi apri la tua borsa o visita il menu del lettore per visualizzare il Telegram
  • Quando vai a visualizzare il Telegram, puoi aprire la lettera e scegliere una delle quattro missioni, che sono le seguenti:
    • Strani racconti della peste (indagare sugli zombie)
    • Strane storie della scienza moderna (indagare sui robot)
    • Strane storie del Bayou
    • Strane storie della natura selvaggia
  • Seleziona una qualsiasi di queste missioni per avviarla, che ti porterà in un breve filmato, seguito dall’avvio della missione

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

Senua’s Saga: Hellblade 2 Enhanced | Recensione

La strategia commerciale di Microsoft continua a delinearsi ed espandersi. Non è...

Red Dead Redemption 2 è ora il quinto videogioco più venduto di sempre

Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games si avvicina rapidamente al suo...

Turn 10 batte finalmente un colpo: il supporto a Forza Motorsport continua (ma niente nuovi giochi in arrivo)

Dopo oltre un mese di silenzio assoluto, Turn 10 Studios ha finalmente...

Light of Motiram corre ai ripari: dopo la causa di Sony, spariscono alcune somiglianze con Horizon

Non molto tempo fa è scoppiata una battaglia tra i giganti del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425