Un insider ha chiarito che la pubblicazione di Red Dead Redemption sulle console di attuale generazione non significa che la versione migliorata di Red Dead Redemption 2 sia stata accantonata.
Per chi se lo fosse perso, Rockstar Games ha annunciato poche ore fa novità legate al primo capitolo della serie: il gioco non solo arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S come aggiornamento gratuito, ma sarà anche giocabile su dispositivi iOS e Android tramite Netflix.
Il noto insider NateTheHate è stato recentemente criticato su X da utenti che gli hanno suggerito di cambiare fonti, visto che non aveva anticipato l’annuncio della versione current-gen di Red Dead Redemption. L’insider ha però risposto affermando che questo aggiornamento “non esclude” l’arrivo della versione potenziata di Red Dead Redemption 2.
Alla domanda su una possibile finestra di lancio, Nate ha riferito di essere stato informato che l’edizione migliorata dovrebbe uscire “alcuni mesi dopo” il debutto di Nintendo Switch 2. Questa era l’indicazione ricevuta a inizio anno, ma da allora GTA 6 ha subito un rinvio e Rockstar è nota per seguire tempistiche imprevedibili. Di conseguenza, le finestre di uscita possono sempre subire variazioni.
Scrivi un commento