Ormai dovremmo averlo capito che è meglio non avere troppe speranze… Ma noi siamo cocciuti e non lo vogliamo capire.
Per la prima volta dal 2019, Rockstar Games ha aggiornato la pagina Steam di Red Dead Redemption 2, il suo kolossal western che oggi è il quinto videogioco più venduto nella storia dei videogiochi.
Normalmente potrebbe sembrare un update come un altro, ma ricordiamo che da anni si vocifera di una riedizione next-gen di Red Dead Redemption 2 per PS5, Xbox Series e PC con funzionalità migliorate. Questa nuova versione, appunto, potrebbe essere davvero vicina: non solo Rockstar non aggiornava la pagina del gioco da quasi 6 anni, ma è successo qualcosa di simile alcuni mesi fa con TES Oblivion, poco prima dell’annuncio della Remastered.
Arthur Morgan sta davvero per tornare a cavalcare sulle nostre piattaforme? Non ci resta che aspettare e incrociare le dita, nella speranza di riassaporare ancora una volta questo imperdibile capolavoro.
Non escludiamo inoltre un possibile lancio a sorpresa su Switch 2, che impreziosirebbe non poco la line up della console Nintendo.
Rockstar Games has reportedly changed Red Dead Redemption 2's Steam store page description for the first time since 2019. Rockstar might be gearing up for an announcement of RDR2 Enhanced very soon, which is expected to include PS5, Xbox Series X, Switch 2, and also PC by the looks of it.
byu/Willing_Director687 inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento