In vista dell’Xbox Developer Direct della prossima settimana, potrebbe essere trapelata la data di uscita di Forza Horizon 6.
Nelle ultime ore è trapelato online un presunto screenshot da Xbox che sembrerebbe mostrare in anteprima la data di uscita di Forza Horizon 6. Il nuovo gioco della serie racing di Playground Games, che quest’anno porterà i giocatori in Giappone, si preannuncia come uno dei grandi protagonisti dei videogiochi del 2026, come dimostra anche il grande successo di Forza Horizon 5 su PlayStation 5 lo scorso anno.
Stando a questi leak, non dovrebbe mancare molto: Xbox Infinite ha pubblicato online uno screenshot che indica che Forza Horizon 6 Premium Edition sarà disponibile per i giocatori il 15 maggio. Considerando la possibilità di “giocare con 4 giorni di anticipo”, ciò suggerirebbe un’uscita prevista per martedì 19 maggio.
Oltre alla data di uscita in accesso anticipato, l’immagine, che sembra una pubblicità del gioco, menziona altre funzionalità per chi acquista la Premium Edition. Tra queste:
- Abbonamento VIP
- Pacchetto di benvenuto
- Pass auto
- Pacchetto auto Time Attack
- Pacchetto auto Italian Passion (disponibile dopo il lancio)
- 2 espansioni Premium (in arrivo dopo il lancio)
I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno anche una Ferrari J50 “pre-elaborata ed esclusiva”.
Al momento, queste informazioni non sono state confermate ufficialmente, tuttavia non dovrebbe mancare molto all’annuncio.
Se davvero Forza Horizon 6 sarà lanciato in primavera, come rivelano i leak, è probabile che dovremo attendere i mesi successivi per mettere le mani sul reboot di Fable, sempre ad opera di Playground.
Scrivi un commento