Forse è la scoperta dell’acqua calda, ma al momento un annuncio ufficiale non c’è stato.
Xbox ha annunciato ufficialmente la sua presentazione Developer Direct, che si terrà a fine gennaio. L’azienda ha annunciato un trio di giochi che saranno al centro dell’attenzione della fiera: Forza Horizon 6 , Beast of Reincarnation e Fable – più, forse, un quarto gioco misterioso.
A differenza degli altri due giochi, l’uscita di quest’ultimo su PS5 non è attualmente confermata. Tuttavia, il sito di videogiochi VGC afferma che arriverà effettivamente anche sulla console di Sony. “Si ritiene che Fable sia in fase di sviluppo anche per PlayStation 5”, si legge nel rapporto.
Si vocifera molto da tempo di un’uscita di Fable su PS5 e, data la strategia multipiattaforma di Xbox che ha portato molti dei suoi titoli su PS5, è quasi prevedibile che anche altri giochi riceveranno lo stesso trattamento.
L’anno scorso Gear of War: Reloaded, Forza Horizon 5, Microsoft Flight Simulator 2024 e altri titoli si sono aggiunti alla libreria di PS5. Guardando al futuro, sappiamo già che arriveranno titoli come Halo: Campaign Evolved, Avowed, South of Midnight e il già citato Forza Horizon 6.
Sviluppato da Playground Games, il nuovo Fable promette di rilanciare la serie di giochi di ruolo fantasy, dopo molti anni di silenzio.
Scrivi un commento