Home Videogiochi News Xbox Developer Direct, spunta un quarto gioco segreto: sarebbe un indie promettente

Xbox Developer Direct, spunta un quarto gioco segreto: sarebbe un indie promettente

2

Ieri Microsoft ha confermato la presenza di tre titoli al prossimo Xbox Developer Direct, in programma il prossimo 22 gennaio alle ore 19 italiane. L’annuncio, però, ha lasciato molti fan con un dubbio: il programma dell’evento si fermerà davvero a soli tre giochi? Secondo un nuovo report, la risposta è no.

A lanciare l’indiscrezione è stato Shinobi sui forum di ResetEra, sostenendo che Xbox sarebbe pronta a mostrare un “quarto gioco segreto” durante il Developer Direct. Poco dopo, un’altra testata ha corroborato queste affermazioni.

Secondo quanto riportato da VGC, il quarto titolo non solo esisterebbe, ma sarebbe un “promettente gioco indie pubblicato da un partner third-party”. Al momento, tuttavia, non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla sua identità, né da Shinobi né da VGC.

Nonostante l’affidabilità delle fonti, è bene ricordare che i piani possono cambiare e che queste informazioni vanno prese con cautela, almeno fino alla messa in onda dell’evento o a una conferma ufficiale da parte di Insider Gaming.

Per quanto riguarda invece le certezze, Xbox ha già confermato la presenza di Forza Horizon 6, Fable e Beast of Reincarnation di Game Freak. Forza Horizon 6 mostrerà per la prima volta il gameplay, Beast of Reincarnation entrerà nel dettaglio delle abilità di manipolazione dei piani della protagonista Emma, mentre Fable sarà protagonista di un primo approfondimento esteso.

L’edizione dello scorso anno aveva presentato titoli come Doom: The Dark Ages, Ninja Gaiden 4 e Clair Obscur: Expedition 3, con tanto di sorpresa finale: l’uscita a sorpresa di Ninja Gaiden 2 Black. Un precedente che alimenta ulteriormente le aspettative per l’evento di quest’anno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La top 5 dei più giocati su PlayStation e Xbox nel 2025 in USA: domina Fortnite

Titoli troppo grossi, o mancanza di concorrenza efficace? Mat Piscatella, attraverso i dati...

Microsoft verso nuovi maxi-licenziamenti: a rischio anche la divisione Xbox

Microsoft Corporation si preparerebbe a una nuova ondata di licenziamenti su scala...

Cosa possiamo aspettarci dal 2026 di Xbox

Una carrellata di pensieri e considerazioni su quello che potrebbe essere il...

Il 2025 di Xbox è stato il suo anno peggiore nel Regno Unito

Con la martellante campagna ‘Ogni cosa è una Xbox’, era inevitabile che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425