Il sequel di Kirby e la Terra Perduta è in arrivo su Switch 2?
Hal Laboratory è uno degli studi più interessanti di Nintendo, mettendo sempre al primo posto l’innovazione. Lo ha dimostrato su Switch con Kirby e la Terra Perduta, platform che ha spinto per la prima volta la pallina nella terza dimensione regalando ai fan un’esperienza tutta nuova – ricordiamo che il 28 agosto arriverà anche l’espansione per Switch 2 dal titolo Il Mondo Astrale.
Ma qualcosa di nuovo, a quanto pare, bolle in pentola.
Hal Labs ha recentemente pubblicato un articolo sul blog che ha attirato l’attenzione dei fan, nel quale si parla del fatto che il team sta inseguendo innovazione per il suo prossimo progetto. “Secondo il designer Yonekawa, si è trattato di un allenamento per continuare a pensare in modo flessibile e libero, senza lasciarsi intrappolare da idee come “deve essere così” o “questo dovrebbe essere buono”“, scrive l’utente Stealth40k su BlueSky.
Considerado le tempistiche, potrebbe essere che il team si stia impegnando a fondo per realizzare il prossimo gioco di Kirby in direzioni ancora più innovative rispetto al precedente, anche se al momento si tratta di speculazioni. Una cosa è però certa: Kirby tornerà, e anche Nintendo ha già dimostrato in passato di credere fermamente nelle potenzialità di questo franchise.
Kirby Developer Hal Labs revealed they recently had a team drawing session.According to Designer Yonekawa, it was training to continue thinking flexibly and freely without being trapped by such ideas as "it has to be like this" or "this should be good."www.hallab.co.jp/blog/detail/…
— Stealth40k (@stealth40k.bsky.social) 2025-07-08T14:47:40.860Z
Scrivi un commento