Peter Parker e Frank Castle sono pronti a scendere in campo.
Sony e i Marvel Studios hanno festeggiato oggi lo Spider-Man Day dando il via alle riprese di Spider-Man: Brand New Day, il film del MCU che segnerà il ritorno in scena di Tom Holland nei panni del supereroe dopo quasi 5 anni dall’ultima apparizione.
Per celebrare l’inizio delle riprese, l’account ufficiale del film su X ha pubblicato un breve video che mostra scorci del nuovissimo costume che Tom Holland indosserà sullo schermo. Le inquadrature sono primi piani estremi e avvolte nell’oscurità, ma ci sono comunque abbastanza dettagli visibili da generare entusiasmo tra i fan. In particolare, la tuta presenta delle ragnatele in rilievo che ricordano il costume di Tobey Maguire nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi.
Anche l’emblema del ragno sul petto sembra essere stato ridisegnato.
Sebbene questa non sia una vera e propria panoramica completa del costume di Brand New Day, è chiaro che non si tratta di uno dei precedenti outfit indossati da Holland durante il suo mandato nel MCU. “Sta arrivando qualcosa di completamente nuovo…” si legge nella didascalia del post, un ovvio riferimento al titolo del film e un indizio che Spider-Man avrà dei vestiti nuovi questa volta.
Something brand new is coming… #SpiderManDay pic.twitter.com/uhdUkqpHcS
— Spider-Man Movie (@SpiderManMovie) August 1, 2025
L’uscita nelle sale è attualmente prevista per luglio 2026, e si prospettano vari mesi di riprese. Nel cast confermato troviamo Tom Holland, Jon Bernthal, Sadie Sink, Zendaya, Jacob Batalon, JK Simmons, Liza Colón-Zayas. Secondo i rumor, anche Mark Ruffalo sarà nel film.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios
- Eyes of Wakanda (1 agosto 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento