Home Cinema Spider-Man: Brand New Day – Il direttore della fotografia ha accidentalmente confermato la presenza di un Avenger?

Spider-Man: Brand New Day – Il direttore della fotografia ha accidentalmente confermato la presenza di un Avenger?

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day stanno per partire, e la giostra delle indiscrezioni è già in movimento.

Dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home, l’attesa per il quarto capitolo dello Spider-Man di Holland è cresciuta. Previsto per il 2026, Brand New Day ha fatto notizia, con la notizia più recente e sensazionale che riguarda la presenza nel cast del Punitore di Jon Bernthal.

C’è però anche un’altra indiscrezione molto quotata su Spider-Man: Brand New Day, che riguarda l’aggiunta di un Avenger originale: Bruce Banner (alias Hulk), interpretato da Mark Ruffalo. Il vociferato ritorno di Hulk sul grande schermo accanto a Spider-Man, secondo i rumor, riporterà in scena una versione di Hulk molto più selvaggio, e in linea con le sue origini nel MCU. Solo un rumor, almeno fino a oggi.

Il direttore della fotografia di Spider-Man: Brand New Day, Brett Pawlak, ha pubblicato una moodboard sul suo account Pinterest con alcune fonti d’ispirazione per il film, e in alcune di queste immagini compare proprio Hulk insieme a Spider-Man.

Pawlak sta usando questa raccolta di Pinterest per Spider-Man 4 per raccogliere immagini che apparentemente ispireranno alcune scene del film e il modo in cui vengono girate. Ci sono numerose inquadrature cinematografiche di Spider-Man, alcune provenienti da film precedenti come The Amazing Spider-Man 2 e la saga animata di Spider-Verse, e altre dai fumetti e da altre illustrazioni. Nella mood board, appunto, appare anche Hulk.

Se volete vedere le immagini, vi lasciamo il link poco più sotto. La notizia della presenza di Mark Ruffalo nel cast, comunque, resta al momento solo un’indiscrezione.

Spider-Man: Brand New Day arriverà nei cinema di tutto il mondo il 31 luglio 2026.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

James Gunn scriverà e dirigerà il sequel di Superman con la Super-Famiglia!

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che James Gunn, regista di Superman,...

Lilo & Stitch arriverà in streaming su Disney+ a settembre

Lilo & Stitch, il film live-action campione d’incassi, debutterà su Disney+ in...

Sony mette in cantiere Spider-Punk, film animato spin-off di Spider-Verse

Sperando che non abbia la qualità del defunto SSU, perlomeno. Spider-Punk, spin-off...

3

La Guerra dei Mondi di Amazon è un film semplicemente indecente | Recensione

Ma chi ha approvato questa roba??, verrebbe da chiedersi dopo aver visto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425