Con l’avvicinarsi del debutto su PlayStation 5, Senua’s Saga: Hellblade 2 torna a far parlare di sé. Secondo quanto riportato dall’affidabile account X PlayStation Game Size, sono stati svelati in anticipo i dettagli relativi al peso del gioco e alla data di inizio del preload sul PlayStation Store.
Il titolo sviluppato da Ninja Theory avrà un peso di 41,12 GB su PS5, risultando quindi leggermente più leggero rispetto alla versione Xbox Series X|S, che si attesta sui 47,76 GB. I dati si riferiscono alla versione 01.001.000, già comprensiva di una prima patch. Tuttavia, non è escluso che possa arrivare un ulteriore aggiornamento al day one, con possibili variazioni nel peso complessivo.
Come da prassi per i titoli in arrivo su PlayStation, sarà possibile avviare il download anticipato del gioco due giorni prima del lancio. I preload saranno attivi dalla mezzanotte del 10 agosto, così da consentire ai giocatori di trovarsi pronti per il day one, fissato al 12 agosto.
La versione PS5 di Senua’s Saga: Hellblade 2 includerà il supporto a PlayStation 5 Pro e sfrutterà le funzionalità avanzate del controller DualSense. Tra le novità figurano il preset Performance a 60 fps, la modalità “The Dark Rot Returns” con un livello di sfida maggiore, una modalità foto migliorata e un documentario di 4 ore sullo sviluppo del gioco. Questi contenuti saranno resi disponibili anche su Xbox e PC tramite un aggiornamento gratuito.
Scrivi un commento