Home Cinema Spider-Man: Brand New Day, un attore ha spoilerato la presenza di Venom?

Spider-Man: Brand New Day, un attore ha spoilerato la presenza di Venom?

1

Sono passati ben 8 anni dalla prima apparizione di Michael Mando nel MCU, quando in Spider-Man: Homecoming interpretò Mac Gargan. L’attore riprenderà il ruolo in Spider-Man: Brand New Day, e ora potrebbe aver inaspettatamente rivelato un grande spoiler tramite il suo account Instagram.

Le riprese del film sono in corso a Glasgow, e Mando ha già confermato che vestirà i panni dello Scorpione nel nuovo film, pubblicando su Instagram un selfie del tatuaggio a forma di scorpione sul collo di Gargan. La star di Better Call Saul ha condiviso un’anteprima di se stesso mentre si occupa del trucco, mentre il look straziante di Gargan – risultato del suo scontro con il traghetto di Staten Island in Homecoming – è creato attraverso effetti di trucco protesico.

È però interessante quello che Mando ha pubblicato poco dopo: la copertina variant dell’artista Kevin Maguire per The Amazing Spider-Man #573 del 2008, che mostra lo Scorpione di Gargan circondato dal simbionte Venom.

Parte della trama in sei parti New Ways to Die dei fumetti dell’era Brand New Day, l’arco narrativo in questione vedeva Norman Osborn sfruttare lo Scorpione, che si era fuso con il simbionte Venom. Lo Scorpione di Gargan, nei fumetti, combatte contro gli ex ospiti del simbionte, Spider-Man ed Eddie Brock, che erano diventati Anti-Venom dopo aver sentito il tocco di Martin Li (alias il cattivo Mr. Negative).

Staremo a vedere se questo sarà un grande spoiler…

Spider-Man: Brand New Day, con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/il Punitore, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner, Hulk, Zendaya nel ruolo di MJ, Jacob Batalon nel ruolo di Ned, Michael Mando nel ruolo di Mac Gargan/Scorpion, con Sadie Sink e Liza Colón-Zayas in ruoli non rivelati, uscirà nelle sale il 31 luglio 2026.

Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere 2 uscirà nel 2026 e introdurrà Venom e Gwen Stacy

Marvel Animation ha annunciato che la seconda stagione di Il vostro amichevole...

Infortunio sul set per Tom Holland, le riprese di Spider-Man: Brand New Day interrotte

Venerdì, Tom Holland ha riportato un infortunio sul set di Spider-Man: Brand...

Il CEO di Sony torna sul flop di Madame Web: “Non si possono più fare film brutti”

Ecco, già questa potrebbe essere una bella idea. Se tralasciamo la saga...

Marvel’s Spider-Man in arrivo su PlayStation Plus, anche con la Remastered PS5

L’annuncio di ieri dei nuovi giochi di PlayStation Plus Extra e Premium...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425