Elysium Game Studio ha pubblicato un inedito trailer di gameplay per Neo Berlin 2087, action RPG in terza e prima persona atteso su PS5, console Xbox Series e PC.
Il titolo, ambientato in un futuro distopico, era già comparso due anni fa in un filmato pre-alpha e ha fatto tappa lo scorso anno alla Gamescom. Nel 2024 Elias Toufexis, celebre per aver dato voce ad Adam Jensen in Deus Ex: Human Revolution e a Seraphim nella serie Netflix Blood of Zeus, aveva annunciato il suo coinvolgimento come protagonista.
Il nuovo filmato, presentato poco prima della Gamescom 2025, mostra sequenze inedite di gioco, nuovi livelli, scene cinematiche e combattimenti frenetici. Tra le novità, l’introduzione dei personaggi Bryan e Phoenix. Secondo la descrizione ufficiale, Neo Berlin 2087 promette un’esperienza single player immersiva, combinando narrazione profonda, azione e un’ambientazione cyberpunk ricca di dettagli visivi.
Ecco la descrizione ufficiale:
I progressi tecnologici e la cibernetizzazione hanno diviso la società in un sistema formato da due classi, dove i ricchi dominano la città mentre i poveri combattono per sopravvivere dentro i bassifondi e nelle mortali terre desolate fuori dalle mura della nuova città di Berlino. Come detective, potete scoprire la verità come gli altri non possono fare. Avete una capacità unica di comprendere il comportamento umano e di trovare indizi per risolvere i casi. Potete estrarre informazioni importanti hackerando le menti dei sospetti. Ogni emozione, pensiero e ricordo fornisce un pezzo del puzzle per portare la giustizia e rivelare i segreti nascosti.
Scrivi un commento