A pochi giorni dal debutto di Gears of War: Reloaded, che segnerà anche l’esordio della saga action su PlayStation, l’adattamento cinematografico del franchise ottiene il via libera definitivo da Netflix.
In una nuova doppia intervista che David Leitch ha concesso all’Hollywood Reporter in compagnia del suo sceneggiatore e partner di produzione Kelly McCormick, il regista di Deadpool 2 e The Fall Guy ha rivelato che Netflix ha dato ufficialmente il via allo sviluppo del film Gears of War, attualmente in fase di scrittura. Leitch ha così anche confermato i rumor dei mesi scorsi, secondo i quali era il principale candidato per dirigere il film.
“Stiamo scrivendo proprio ora la sceneggiatura di Gears of War con Jon Spaihts e ne siamo davvero entusiasti. C’è molta energia da parte di The Coalition, la società di Gears of War, e di Netflix, e sappiamo che l’azienda pubblicherà un gioco nel 2026. Non riusciremo a rispettare quella data di uscita, ovviamente, ma forse penseremo a qualcosa che sia pertinente a quell’appuntamento. Gears of War ci darà l’opportunità di fare un film di guerra, cosa che non abbiamo ancora avuto modo di fare, e ovviamente ci sarà anche tanta fantascienza grazie all’ambientazione di questa amata IP”.
In attesa di aggiornamenti sul film, vi ricordiamo che il 26 agosto arriverà Gears of War: Reloaded su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento