Con l’uscita di Helldivers 2 su Xbox Series X e Series S, Arrowhead è pronto a introdurre alcune grandi novità sul gioco rivelazione del 2024.
Gli sviluppatori di Helldivers 2 hanno annunciato l’aggiornamento Nel Cuore dell’Ingiustizia in uscita il 2 settembre, seguito da un nuovo Titolo di Guerra. La più grande novità di Helldivers 2: Nel Cuore dell’Ingiustizia è rappresentata dal contesto delle missioni, che per la prima volta porteranno i giocatori ad affrontare orde di nemici nel sottosuolo dei pianeti.
Arrowhead aggiungerà nuovi mondi alveare Terminidi che ci porteranno oltre la nebbia del Gloom, in tunnel di alveari infestati, nelle profondità di sistemi di caverne che costringeranno a combattere senza il supporto costante di Stratagemmi dalla nave Super Destroyer in orbita.
L’obiettivo delle missioni sotterranee sarà quella di cercare una sorta di grande “polmone” che crea il Gloom; in alternativa, i giocatori dovranno esplorare la superficie del pianeta alla ricerca di risorse utilizzando una nuova piattaforma petrolifera dotata di un enorme cannone. Queste nuove tipologie di missione hanno i loro sotto-obiettivi e includeranno nuovi nemici, tra cui uno Scarafaggio Drago volante sputafuoco acido.
Sembra però che anche un altro nemico, più grande, sia in agguato. Il game designer Youssef Khatib osserva che i nemici che si avventurano nel sottosuolo udiranno un rombo, “ma se il rombo è leggermente più forte, ignoratelo. Sono sicuro che non ci siano problemi”. Il filmato di presentazione, che anticipa il DLC gratis per tutti gli utenti, lascia intendere che la minaccia sarà colossale…
È probabile che Nel Cuore dell’Ingiustizia introdurrà i giganteschi Signori dell’Alveare, presenti nel primo Helldivers, e ora pronti a far sentire la loro presenza anche in questo secondo capitolo.
Un altro nuovo Titolo di Guerra, Dust Devils, in arrivo il 4 settembre, introdurrà poi alcuni nuovi strumenti da portare in questi alveari di Terminidi. L’arsenale include l’AR-2 Coyote, il primo fucile d’assalto con proiettili incendiari; la granata a frammentazione G-7 Pineapple; e il fucile subacqueo S-11 con proiettili perforanti. Ci saranno anche nuovi Stratagemmi.
Scrivi un commento