Durante il Nintendo Direct in corso, la casa di Kyoto ha deciso di festeggiare il quarantesimo anniversario di Mario presentando il primo trailer del nuovo progetto cinematografico dell’idraulico baffuto: Super Mario Galaxy: Il Film.
Sviluppato in collaborazione con Illumination, la pellicola animata arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo aprile 2026.
Come suggerisce il titolo, è probabile che il sequel di Super Mario Bros. implementerà mondi e personaggi della saga cosmica del personaggio. Nintendo ha sfruttato l’occasione per annunciare che Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2 torneranno tra poche settimane su Switch e Switch 2 con una riedizione speciale per i 40 anni del brand.
Scrivi un commento