L’ultimo trailer di Super Mario Bros. Wonder, dedicato alla versione per Nintendo Switch 2, potrebbe aver svelato per sbaglio un personaggio segreto, che è uno dei preferiti dai fan.
Un utente Twitter di nome DynamoSuperX ha individuato un personaggio segreto nel nuovo trailer di Super Mario Bros. Wonder: Rosalina. Nel suo tweet, ha catturato un’icona presente nel trailer che raffigura Yoshi e, a quanto pare, Rosalina.
In effetti, al minuto 2:00 del trailer, si vedono proprio quell’icona e i due personaggi affiancati nell’angolo in basso a sinistra. Resta da vedere se Rosalina sarà giocabile o solo un personaggio secondario.
L’inclusione di Rosalina nel rilancio di Super Mario Bros. Wonder non sarebbe assolutamente casuale: tra meno di un mese, Nintendo riproporrà Super Mario Galaxy e Galaxy 2 su Switch e Switch 2, e inoltre ha appena annunciato che il prossimo film animato della saga sarà proprio Super Mario Galaxy: Il film, andando ad adattare sul grande schermo proprio la storia nella quale esordì Rosalinda.
Scrivi un commento