Un leak potrebbe aver rivelato la data di uscita di Battlefield 6 Battle Royale, che sembra essere molto più vicina di quanto pensassimo.
A rivelarlo è ModernWarzone, che in precedenza aveva fatto trapelare dettagli su giochi come Call of Duty e Battlefield. Secondo l’account, il lancio di Battlefield 6 Battle Royale è attualmente previsto per il 28 ottobre, vale a dire 18 giorni dopo il lancio del gioco.
Come accennato dal profilo che ha riportato l’indiscrezione, questa data è attualmente soggetta a modifiche poiché il gioco è attualmente in fase di playtesting presso Battlefield Labs. Tuttavia, a prima vista, lanciare il gioco così vicino a Call of Duty: Black Ops 7 è una scelta interessante.
L’uscita di Battlefield 6 è prevista per il 10 ottobre 2025. Possiamo ipotizzare a questo punto che la Stagione 1 del gioco potrebbe iniziare proprio il 28 ottobre, con l’arrivo in contemporanea della BR free to play. Si tratterebbe però di una scomessa importante per EA, con Black Ops 7 che uscirà appena due settimane dopo.
SOURCES: Battlefield 6 Battle Royale is currently planned to launch on October 28th, 18 days after the launch of the game.
This date is subject to change as always, especially with the BR currently in testing in BF labs, but I’ve heard it is the current plan for launch. pic.twitter.com/swxaphlgzF
— ModernWarzone (@ModernWarzone) September 16, 2025
Scrivi un commento