Dopo le polemiche, arriva un importante cambio di rotta per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.
Paradox Interactive e White Wolf, insieme allo sviluppatore The Chinese Room, hanno annunciato che i clan Lasombra e Toreador sono stati aggiunti al gioco base Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e saranno disponibili per tutti i giocatori sin dal lancio.
Sono stati inoltre rivelati due Story Pack aggiuntivi, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Loose Cannon e Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – The Flower & the Flame, che consentiranno ai giocatori di esplorare Seattle attraverso le prospettive rispettivamente dello sceriffo della Camarilla Benny Muldoon e della Primogen Ysabella Moore. I due Story Pack Loose Cannon e The Flower & the Flame sono inclusi nell’Expansion Pass della Premium Edition e saranno disponibili nel 2026.
“Ringraziamo la nostra community per i feedback sinceri su Bloodlines 2 e la Premium Edition. Da questi feedback è emerso chiaramente che Lasombra e Toreador devono essere inclusi nel gioco base, ed è proprio quello che stiamo facendo”, ha dichiarato Marco Behrmann, Executive Vice President di White Wolf ed Executive Producer di Bloodlines 2. “Vorremmo anche ringraziare The Chinese Room per la rapidità con cui ha elaborato i concept per gli Story Pack post-lancio. Siamo costantemente colpiti dalla loro creatività e abilità nel tessere trame narrative avvincenti che ampliano la storia principale di Bloodlines 2″.
Scrivi un commento