Un film di Call of Duty è attualmente in lavorazione presso la Paramount, ma è ancora presto e non c’è molto su cui lavorare. Ora, Activision sta cercando il feedback dei fan su quale adattamento preferiscono per il film live-action della saga.
Un sondaggio inviato ai membri del programma di feedback della community Recon Squad chiede ai fan di indicare a cosa vorrebbero che si ispirasse il film. Le scelte includono Black Ops, Modern Warfare, Zombies o qualcosa di diverso da Black Ops o Modern Warfare. In alternativa, Activision vuole sapere se i fan preferirebbero una storia di Call of Duty completamente nuova come ispirazione per il film.
Naturalmente, Activision e Paramount non realizzeranno il film basandosi solo sul feedback dei fan, ma le aziende sono chiaramente interessate a raccogliere i loro commenti.
Il capo della Paramount, David Ellison, ha dichiarato nell’annuncio del film Call of Duty di essere un grande fan della serie, menzionando in particolare i giochi originali della Seconda Guerra Mondiale, fino a Black Ops e Modern Warfare.
“Ci stiamo avvicinando a questo film con lo stesso impegno disciplinato e intransigente verso l’eccellenza che ha guidato il nostro lavoro su Top Gun: Maverick, assicurandoci che soddisfi gli standard eccezionalmente elevati che questo franchise e i suoi fan meritano. Posso promettere che siamo determinati nella nostra missione di offrire un’esperienza cinematografica che onori l’eredità di questo marchio unico nel suo genere, entusiasmando i fan di lunga data di Call of Duty e affascinando un’intera nuova generazione”, ha affermato Ellison.
EXCLUSIVE | NEW #CallofDuty Recon Survey asks Players to RANK what they want the ‘Live-Action Movie’ to be INSPIRED BY, with these options:
💥 Black Ops
💥 Modern Warfare
💥 ‘Call of Duty Zombies Story’
💥 NOT BO or MW (Ghosts, AW, etc)
💥 NEW Call of Duty Story pic.twitter.com/38hgahd2d9— DETONATED (@DETONATEDcom) September 18, 2025
Scrivi un commento