Home Cinema Box office: Demon Slayer ancora primo, flop totale per A Big Bold Beautiful Journey

Box office: Demon Slayer ancora primo, flop totale per A Big Bold Beautiful Journey

Il box office di questa settimana vede due new entry, ma una di queste ha registrato un flop gigantesco.

Iniziamo con la novità Him, che ha debuttato leggermente al di sotto delle aspettative con 13,5 milioni di dollari nelle sale nordamericane. Il totale globale del film è finora a 13,86 milioni di dollari. All’inizio del fine settimana, Him sembrava sulla buona strada per debuttare con 15 milioni di dollari, ma si è dovuto arrendere a…

Eh sì, ancora Demon Slayer: Il castello dell’infinito, che per il secondo weekend di fila si trova al primo posto della classifica. Il successo anime di Crunchyroll, di proprietà della Sony, ha dominato di nuovo il botteghino nazionale con 17,3 milioni di dollari nel suo secondo weekend di programmazione. Il film, distribuito altrove da Aniplex e Toho, è anche ufficialmente diventato il film anime con il maggior incasso nel resto del mondo, con 451 milioni di dollari a livello internazionale e 555 milioni di dollari in tutto il mondo.

Flop totale invece per A Big Bold Beautiful Journey: Un viaggio straordinario, film con Margot Robbie e Colin Farrel che deve fare i conti sia con pessime recensioni, sia con risultati a dir poco deludenti al botteghino: sesto posto al debutto, con appena 3,5 milioni di dollari incassati in Nord America. Il film è costato 45 milioni di dollari, ed è sulla buona strada per essere considerato un pesante flop a fine corsa per Sony.

Il terzo posto è andato a The Conjuring: Il rito finale, che ha incassato altri 13 milioni di dollari in America suo terzo weekend di uscita. Finora, il thriller paranormale è diventato il film con il maggiore incasso della saga, con 151,2 milioni di dollari a livello nazionale e 400 milioni di dollari a livello globale.

L’adattamento di Stephen King della Lionsgate The Long Walk e Downton Abbey: The Grand Finale si sono piazzati a pari merito al quarto posto, con incassi stimati di 6,3 milioni di dollari per ciascun film nel fine settimana. Il prim ha raggiunto un incasso complessivo di 22,7 milioni di dollari, mentre il finale di Downton Abbey ha incassato finora 31,6 milioni di dollari in Nord America e 59,5 milioni di dollari in tutto il mondo.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.5

M3GAN 2.0 | Recensione Blu Ray

Non è chiaro cosa volessero fare Blumhouse, Atomic Monster e Universal con...

Infortunio sul set per Tom Holland, le riprese di Spider-Man: Brand New Day interrotte

Venerdì, Tom Holland ha riportato un infortunio sul set di Spider-Man: Brand...

Netflix in corsa per Warner Bros? Paramount-Skydance non sarebbe più l’unico pretendente

Secondo quanto riportato da Puck, anche Netflix sarebbe pronta a scendere in...

Marvel ha rinnovato Daredevil: Rinascita per una terza stagione

Daredevil: Rinascita avrà una terza stagione su Disney+.  A confermarlo è stato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425