Tra i protagonisti dello State of Play di questa sera c’è stato anche Battlefield 6, che si è mostrato con un nuovo trailer interamente dedicato alla campagna per giocatore singolo.
Il filmato, dalla durata di circa novanta secondi, offre un assaggio delle principali sequenze narrative del titolo, alternando scene tratte dalle cutscene della storia. Tra le ambientazioni mostrate compaiono battaglie aeree, un’operazione militare tra le strade di Brooklyn e uno scenario desertico in cui carri armati ed elicotteri avanzano verso quella che sembra essere una battaglia su larga scala contro Pax Armata, il gruppo di mercenari che fungerà da antagonista principale.
Il trailer include anche un breve scorcio di una diga, ambientazione che molti ricorderanno dal filmato trafugato diffuso mesi fa, in cui un gruppo di soldati tentava la fuga mentre esplosioni devastavano l’intera struttura.
Battlefield 6 sarà disponibile a partire dal 10 ottobre 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In attesa del lancio, è già possibile dare un’occhiata al nostro hands-on con le mappe Operation Firestorm e Mirak Village, le due aree più vaste presenti nella versione finale del gioco.
Scrivi un commento