Il cast di 007: First Light continua a crescere.
Gemma Chan, attrice di Crazy Rich Asians ed Eternals, è apparsa in un nuovo teaser di 007 First Light, dove interpreta un personaggio essenziale per il percorso di James Bond verso l’ottenimento dello status di 00, come del resto riporta la stessa descrizione del personaggio.
Nei dettagli pubblicati su Xbox Wire, è stato rivelato che il ruolo di Chan è quello della dottoressa Selina Tan, “una brillante e appassionata accademica con una formazione in psicologia e teoria dei giochi, il cui ruolo all’MI6 è fondamentale nel percorso di Bond”.
LEGGI ANCHE: 007: First Light, la nostra anteprima
Il ruolo di Chan arriva dopo diversi altri annunci del cast per il titolo, tra cui Patrick Gibson nel ruolo di Bond, Priyanga Burford nel ruolo di M, Alastair Mackenzie nel ruolo di Q, Kiera Lester nel ruolo di Miss Moneypenny, Lennie James nel ruolo del mentore di Bond, John Greenway, e Noémie Nakai nel ruolo di Miss Roth.
Xbox descrive First Light come un’esperienza “altamente cinematografica” con una “narrativa avvincente che segue il primo passo di James Bond nel mondo dello spionaggio”.
007 First Light sbarcherà il prossimo 27 marzo 2026 su PC e console di attuale generazione.
Scrivi un commento