Home Videogiochi News FBC: Firebreak si rilancia: ecco Breakpoint, il primo evento stagionale

FBC: Firebreak si rilancia: ecco Breakpoint, il primo evento stagionale

Nonostante un debutto molto poco convincente, Remedy non ha intenzione di arrendersi, e si prepara a rilanciare FBC: Firebreak con il suo primo evento stagionale.

Remedy Entertainment ha svelato i dettagli del primo aggiornamento principale gratuito di FBC: Firebreak, denominato Breakpoint, che apporta revisioni sistemiche, nuovi contenuti ricchi di azione e miglioramenti all’esperienza di gioco, rimodellando l’esperienza di gioco. L’aggiornamento Breakpoint per FBC: Firebreak sarà disponibile per tutte le piattaforme il 29 settembre ed è gratuito per tutti i giocatori.

L’aggiornamento Breakpoint include nuove funzionalità, contenuti e miglioramenti.

La Bacheca delle Crisi sostituisce la Bacheca dei Lavori, presentando contenuti giocabili e curati in un modo nuovo. Con questa nuova revisione, i giocatori possono facilmente tenere traccia delle varie Crisi che compaiono nei diversi livelli della Oldest House, offrendo una maggiore varietà di gameplay divertente e utilizzando i contenuti dei livelli in modo migliore che mai. Gameplay migliorato: ogni Crisi offre maggiore varietà rispetto alle precedenti, rendendo FBC: Firebreak più dinamico, meno prevedibile e più vicino all’ambientazione di primo soccorso che caratterizza il gioco.

Remedy sta apportando modifiche all’esperienza per i nuovi giocatori, semplificando la comprensione delle meccaniche di base ed eliminando le precedenti barriere all’ingresso. Questo include un nuovo tutorial giocabile chiamato “Orientamento”, un video introduttivo che aiuta a impostare la scena e video di panoramica dei lavori, che aiutano i giocatori a conoscere ogni Crisi.

Arriva anche Outbreak, una nuovissima Crisi (precedentemente chiamata Lavoro), ambientata nel settore Ricerca. I Firebreaker devono ricercare e contenere un pericoloso ammasso di muffa, combattendo nuovi nemici. L’aggiornamento aggiunge anche tre nuove armi, granate, oggetti cosmetici e molto altro.

Una funzionalità completamente nuova di Breakpoint è il sistema di Mod per armi. I Mod per armi hanno modificatori che rendono le armi più potenti o ne modificano la funzionalità. Ogni arma ha tre slot mod, offrendo nuove opzioni per personalizzare il tuo arsenale.

I giocatori noteranno altri miglioramenti a 360 gradi, incluso il modo in cui FBC: Firebreak comunica con i giocatori, come una migliore comunicazione visiva delle condizioni pericolose per aiutare i giocatori a comprendere meglio l’ambiente circostante e le cause dei danni.

Breakpoint è il primo di una serie di aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi, con un ulteriore aggiornamento previsto per novembre e un altro in arrivo a marzo 2026.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9

Ghost of Yotei | Recensione

Cinque anni dopo la pubblicazione del primo capitolo Ghost of Tsushima, acclamato...

Hades 2 conquista la vetta: è il gioco più acclamato (per ora) del 2025

Il 2025 si sta rivelando un anno eccezionale per l’industria videoludica, con...

Xbox protagonista al Tokyo Game Show: tutti gli annunci dal palco Microsoft

Microsoft ha acceso i riflettori sul proprio ecosistema videoludico durante l’evento Xbox...

Petit Planet è l’Animal Crossing di HoYoverse che nessuno chiedeva ma che sta arrivando

HoYoverse, da quanti altri giochi vuoi prendere spunto? Lo sviluppatore cinese ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425