Sebbene sia passato più di un anno dalla sua uscita, Black Myth: Wukong continua a migliorarsi, e a breve lo farà con una patch dalle dimensioni astronomiche.
L’account X di The Black Myth: Wukong ha recentemente confermato un nuovo aggiornamento per il gioco. Secondo Game Science, l’aggiornamento arriverà il 13 ottobre e mirerà a ottimizzare le prestazioni.
Non abbiamo indicazioni per quanto riguarda le altre piattaforme, ma sappiamo che su PS5 questa patch peserà la bellezza di 93,5 GB. Una dimensione a dir poco notevole, se si pensa che oggi Black Myth: Wukong occupa all’incirca 100 GB sulle console di casa Sony.
Game Science afferma inoltre che è previsto un rilascio graduale su tutte le piattaforme dopo la data di rilascio del 13 ottobre. Oltre ai miglioramenti dell’ottimizzazione delle prestazioni, l’aggiornamento promette correzioni di bug.
Per contestualizzare, Black Myth: Wukong ha utilizzato la generazione di frame per raggiungere i 60 FPS su console, ottenendo risultati altalenanti. Poiché è stato uno dei giochi Unreal Engine 5 più ricchi dell’anno scorso, sarà interessante vedere quanta differenza farà questo aggiornamento sulle console.
Vi ricordiamo che Game Science ha recentemente annunciato Black Myth: Zhong Kui, sequel in uscita prossimamente.
Scrivi un commento