Durante l’ultimo The Crew Showcase, Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 ha ricevuto oggi, 16 ottobre, un nuovo aggiornamento che introduce la Hybrid Mode, ovvero la tanto attesa modalità offline.
L’arrivo di questa funzione era stato anticipato a settembre 2024, mentre i test interni erano partiti lo scorso 30 aprile. Dopo pochi mesi di attesa, la modalità ibrida è finalmente disponibile grazie a un aggiornamento pubblicato a sorpresa.
Con la nuova Hybrid Mode, i giocatori potranno finalmente affrontare The Crew 2 senza essere connessi a Internet. L’aggiornamento consente infatti di passare liberamente tra l’esperienza online originale e la nuova modalità offline. Trattandosi di un titolo nato come esperienza multigiocatore connessa, alcune funzionalità resteranno escluse in modalità offline: niente modalità multiplayer, classifiche globali o condivisione delle livree, tutte attività che richiedono una connessione attiva.
Ubisoft Ivory Tower ha inoltre annunciato che pubblicherà presto un articolo di approfondimento con tutte le differenze tra le due modalità e una guida su come gestire i salvataggi offline. Gli sviluppatori hanno definito l’aggiornamento come “una tappa fondamentale del nostro impegno nel garantire un accesso a lungo termine a The Crew 2 per tutti i giocatori”.
Scrivi un commento