Home Cinema Sleeping Dogs: arriva un incredibile aggiornamento sul film annunciato da anni

Sleeping Dogs: arriva un incredibile aggiornamento sul film annunciato da anni

12

Secondo Simu Liu, star di Shang-Chi nel MCU che sarà il protagonista di questa pellicola, la prima bozza della sceneggiatura per l’adattamento cinematografico di Sleeping Dogs è pronta.

Uscito nel 2012, Sleeping Dogs è diventato un vero e proprio classico di culto per gli amanti dei videogiochi. Seguendo le vicende di un agente di polizia sotto copertura a Hong Kong, i giocatori esplorano un mondo aperto con abilità di parkour e arti marziali.

Nonostante le recensioni positive, le scarse vendite hanno portato la serie al fallimento. Tuttavia, Hollywood vuole tentarne il rilancio.

Sul profilo X di Simu Liu, l’attore, che ha da poco completato le sue riprese di Avengers: Doomsday, ha una foto nella quale possiamo vedere la sceneggiatura ufficiale di Sleeping Dogs. Nella didascalia, Liu afferma che questa è stata completata, e probabilmente inviata per un feedback. È interessante notare che il nome dello sceneggiatore è oscurato, quindi potrebbe trattarsi di una nuova aggiunta a sorpresa o di un regista.

In passato, Donnie Yen, famoso per Rogue One: A Star Wars Story, avrebbe voluto portare Sleeping Dogs a sul grande schermo, ma non se ne fece nulla. Fortunatamente, Simu Liu ha espresso apertamente il suo desiderio di realizzarlo, arrivando persino a produrlo lui stesso.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Trapela online il casting della serie TV di God of War

Una chiamata per il casting della serie God of War di Amazon...

6.5

TRON: Ares, la triste fine di una saga mai decollata | Recensione

Non sappiamo cosa sia accaduto di preciso all’interno degli uffici Disney, per...

Netflix rinnova Splinter Cell: Deathwatch per una seconda stagione

Sam Fisher tornerà, di nuovo. Netflix e lo showrunner della serie Splinter...

Warner porta I Jetson in live action al cinema: Jim Carrey in trattative!

La star di Ace Ventura e Sonic potrebbe diventare il protagonista di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425