Penultimo appuntamento di questo 2025 della nostra nuova rubrica, che vi farà attendere con ansia i titoli che verranno pubblicati sulle varie piattaforme. Possiamo dire che c’è un grande titolo che tutti attendono con ansia, noi compresi. Dunque seguiteci con i giochi più attesi di Novembre 2025.
FOOTBALL MANAGER 26
Football Manager 26 (FM26) è un videogioco di simulazione manageriale calcistica sviluppato da Sports Interactive e pubblicato da Sega. Come nelle versioni precedenti, Football Manager 26 affida ai giocatori il compito di gestire una squadra di calcio professionistica, occupandosi di tattiche, trasferimenti, allenamenti e finanze FM26 sarà il primo gioco della serie a essere basato sul motore Unity. Sports Interactive aveva inizialmente previsto di pubblicare Football Manager 2025 come primo titolo su Unity. Tuttavia, nel febbraio 2025, lo studio ha cancellato FM25, ammettendo che il progetto non soddisfaceva gli standard di qualità interni.
L’uscita è prevista in tutto il mondo il 4 novembre 2025 per PC Windows, macOS, Xbox Series X/S, PlayStation 5, dispositivi mobili tramite Netflix per Android e Apple Arcade per iOS. L’edizione per Nintendo Switch seguirà il 4 dicembre 2025.
HYRULE WARRIORS: L’ERA DELL’ESILIO
Hyrule Warriors: L’Era dell’Esilio è un gioco hack and slash sviluppato da Koei Tecmo e pubblicato da Nintendo e Koei Tecmo. Come i suoi predecessori, l’Era dell’Esilio è un crossover che mescola il mondo e i personaggi della serie The Legend of Zelda di Nintendo con il gameplay della serie Dynasty Warriors di Koei Tecmo. La storia si svolge durante la Guerra dell’Esilio descritta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. La principessa Zelda viene accidentalmente teletrasportata indietro nel tempo, all’epoca della fondazione di Hyrule, tramite la sua pietra segreta. Lì dovrà aiutare il re Rauru, la regina Sonia e i sei saggi a impedire a Ganondorf di invadere il regno.
Hyrule Warrios: L’Era dell’Esilio verrà pubblicato il 6 novembre 2025 su Nintendo Switch 2.
SYBERIA REMASTERED
Syberia Remastered è una versione rimasterizzata del classico videogioco di avventura grafica Syberia (2002), creato da Benoît Sokal. La protagonista del gioco è Kate Walker, un’avvocato new‑yorkese inviata in un villaggio delle Alpi francesi per concludere la vendita di una vecchia fabbrica di automi. Ma quello che sembra un incarico di routine si trasforma in un epico viaggio fra Alpi, Russia orientale e isola misteriosa alla ricerca dell’inventore Hans Voralberg e degli ultimi mammut viventi.
Syberia Remastered arriverà il 6 novembre 2025 su PC Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X|S
INAZUMA ELEVEN: VICTORY ROAD
Inazuma Eleven: Victory Road è un videogioco di ruolo sportivo di Level-5 dedicato alla famosa serie calcistica giapponese. Parte della serie Inazuma Eleven, è stato annunciato come Inazuma Eleven Ares nel 2016, originariamente pensato per essere collegato alla serie anime e doveva essere pubblicato nel 2018 per PlayStation 4, Switch, Android e iOS, prima di essere rinviato molte volte nel corso di questi ultimi anni.
Inazuma Eleven: Victory Road verrà pubblicato il 13 novembre per Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X/S.
CALL OF DUTY: BLACK OPS 7
Call of Duty: Black Ops 7 è un gioco sparatutto in prima persona, sviluppato congiuntamente da Treyarch e Raven Software e pubblicato da Activision. È il ventiduesimo capitolo della serie Call of Duty. Ambientato nel 2035, la storia di Black Ops 7, giocabile in modalità giocatore singolo o cooperativa, seguirà una squadra di agenti guidata da David Mason all’indomani di Call of Duty: Black Ops II. Come nei precedenti titoli Call of Duty, il gioco includerà anche una componente multiplayer e la modalità cooperativa a turni Zombies. A a differenza di Black Ops 6, l’opzione di movimento “Tactical Sprint” è stata rimossa dal movimento principale, ma è accessibile come opzione nel gioco.
Call of Duty: Black Ops 7 uscirà il 14 novembre 2025 per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.
Scrivi un commento