Il rumor che fa tremare molti giocatori.
Hogwarts Legacy è stato un successo enorme per Warner Bros (si parla di almeno 35 milioni di copie vendute), e l’azienda ha subito messo in lavorazione un sequel per riportare ancora una volta i giocatori nel Wizarding World di Harry Potter.
A quanto emerge dagli indizi online, però, non sarà un sequel… tradizionale.
Anche se Warner Bros e Avalanche Studios non ci hanno dato molto sul sequel di Hogwarts Legacy, le voci abbondano. I fan sono ansiosi di sapere cosa c’è dopo per la serie, e questo significa raschiare ogni dettaglio che possiamo ottenere. Ma i recenti annunci di lavoro presso Avalanche Studios sembrano raddoppiare una precedente voce sulla presenza di elementi live service per il sequel, insieme a un focus multiplayer. A giudicare da questi annunci di lavoro, insomma, Hogwarts Legacy 2 potrebbe diventare una sorta di MMO ambientato nel Wizarding World.
Da anni, Warner sta inseguendo il filone dei live service per trovare un prodotto di successo capace di monetizzare in modo continuativo. Sebbene flop pesanti come Suicide Squad e MultiVersus potessero far pensare che la compagnia avrebbe cambiato idea, le ultime notizie su Hogwarts Legacy 2 fanno invece presagire che a cambiare sarà proprio la natura del gioco.
                    
				            
				            
				            
				            
				            
 
 
 
Scrivi un commento